VEXEK Sagl fornisce servizi digitali e materiali scaricabili che si considerano completamente consumati al momento dell'acquisto o dell'utilizzo immediato. Acquistando dalla nostra piattaforma, l'utente accetta espressamente di rinunciare a qualsiasi diritto di recesso o rimborso ai sensi delle leggi applicabili in materia di tutela dei consumatori, ove legalmente consentito.

La presente politica si applica a:

Pacchetti di servizi digitali (ad esempio, Google Ads, SEO)

Contenuti digitali scaricabili (guide PDF, modelli, ecc.)

Servizi in abbonamento (ad esempio, supporto marketing ricorrente)

  • Acquisti una tantum:

Una volta completato il pagamento per un servizio o un prodotto:

L'accesso al servizio è concesso immediatamente e si considera avviato e consumato al momento della conferma dell'ordine.

I prodotti scaricabili vengono forniti immediatamente e non possono essere restituiti o cambiati.

VEXEK Sagl non accetta richieste di rimborso per acquisti una tantum, indipendentemente dalla soddisfazione dell'utente, dalle circostanze personali o dai risultati.

  • Servizi in abbonamento:

Alcuni servizi offerti su Profitop.ch vengono fatturati su base mensile ricorrente. Abbonandosi a tali servizi, l'utente accetta quanto segue:

Impegno minimo: l'abbonamento non può essere annullato o sospeso durante i primi tre (3) mesi consecutivi di attivazione.

Periodo di disdetta: Dopo il periodo iniziale di 3 mesi, l'utente può disdire l'abbonamento in qualsiasi momento, a condizione che venga dato un preavviso minimo di 7 giorni di calendario prima della successiva data di rinnovo.

Nessun rimborso per addebiti precedenti: le cancellazioni si applicano solo ai rinnovi futuri. Gli addebiti già effettuati non saranno rimborsati, né parzialmente né totalmente.

Nessun rimborso proporzionale: se un abbonamento viene terminato durante un ciclo di fatturazione attivo, l'accesso continuerà fino alla fine del periodo corrente, ma non verranno emessi rimborsi proporzionali.

  • Erogazione del servizio e responsabilità:

Il cliente riconosce che i risultati della campagna (classificazione SEO, rendimento degli annunci, traffico, vendite, ecc.) possono variare e non possono essere garantiti a causa di numerosi fattori esterni.

Acquistando un servizio, l'utente comprende che le prestazioni di marketing sono influenzate dalla concorrenza del settore, dal contributo dei clienti, dall'allocazione del budget, dal comportamento del pubblico e da altre variabili al di fuori del controllo di VEXEK Sagl.

VEXEK Sagl declina ogni responsabilità per eventuali perdite di fatturato, opportunità o dati derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare qualsiasi parte del servizio.

VEXEK Sagl non è responsabile per:

Scadenze non rispettate a causa di comunicazioni o approvazioni tardive con i clienti.

Scarsi risultati della campagna dovuti a una spesa pubblicitaria insufficiente o ad aspettative inappropriate.

Errori o ritardi causati da piattaforme di terze parti (ad esempio, interfaccia di Google Ads, fornitori di strumenti SEO).

  • Problemi tecnici e di accesso:

Se l'utente riscontra un problema di accesso o di download:

L’utente è tenuto a darne comunicazione a VEXEK Sagl tramite info@vexek.com entro 72 ore dall’acquisto.

VEXEK farà ogni ragionevole sforzo per risolvere il problema tecnico o per ripristinare l'accesso.

Non saranno concessi rimborsi a causa dell'impossibilità di accedere ai contenuti causata dal dispositivo dell'utente, dal software, dalla configurazione e-mail, dalla sospensione dell'account pubblicitario o dalle impostazioni del browser.

  • Avviso legale e di tutela del consumatore:

Ai sensi dell'art. 40f del Codice delle obbligazioni svizzero e dell'art. 16 della Direttiva UE sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non si applica ai contenuti digitali che:

Fornito subito dopo il pagamento, e

Accessibile o consumato elettronicamente al momento dell'acquisto.

Acquistando su Profitop.ch, l'utente conferma:

Il loro esplicito consenso a iniziare immediatamente la fornitura del servizio.

La loro comprensione è che ciò comporta la rinuncia al loro diritto legale di recesso o di cancellazione.

  • Limitazione di responsabilità:

VEXEK Sagl non potrà essere ritenuta responsabile per:

Danni indiretti, incidentali, speciali o consequenziali.

Qualsiasi perdita di profitti, ricavi, dati o avviamento.

Ritardi o guasti dovuti a eventi di forza maggiore (ad esempio calamità naturali, interruzioni di Internet, restrizioni governative).

Tutti i servizi sono forniti "così come sono" e "come disponibili", senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. L'utente si assume la piena responsabilità dell'utilizzo del servizio e dei suoi risultati.

  • Contatti e supporto:

Per assistenza relativa a problemi tecnici o alla gestione degli abbonamenti, contattare:

VEXEK Sagl Via Paradiso 24 6924 Sorengo, Svizzera Email: info@vexek.com